mercoledì 1 marzo 2017

MY LOVE FAMILY.... PER #UNMONDOSENZABARRIERE



Quante barriere ci sono nel quotidiano? Se dovessimo iniziare a contarle non ci basterebbe un’intera giornata purtroppo. Fin troppe sono le discriminazioni, fin troppe sono le persone che credono di essere migliori e non ne accettano altre diverse da loro. Vogliamo iniziare insieme ad elencarne solo alcune? Ci sono i razzisti, i prepotenti, i bulli, gli omofobi, coloro che non accettano un’altra lingua, un’altra religione o chi ancora, tutt’oggi crede che le donne siano esseri inferiori. Per dire No a tutte queste discriminazioni e pregiudizi nasce il progetto #unmondosenzabarriere


My Love Family crede in questa idea ed insieme a I nastri di Mirta, propone un’iniziativa per smuovere un po’ le menti e far riflettere. In che modo? È sicuramente un gesto simbolico ma il proposito è alto ed ora ve lo spiego partendo dal principio…
Andando sul sito My Love Family si può comporre un bracciale seguendo le nostre lotte, le emozioni e gli stati d’animo che ci accompagnano. C’è la categoria “prendiamoci per mano” che racchiude tutti i componenti di una famiglia, compresi nonni ed animali domestici. Ci sono anche charms con tutti i simboli delle religioni per non sopprimere nulla di noi, nemmeno il nostro credo. 



I bracciali sono in vero cuoio ed in dieci colorazioni diverse. Hanno la chiusura personalizzata My Love Family e sono interamente prodotti in Italia così come i charms, in acciaio AISI 304, anallergici e nickel free

Una volta composto il bracciale, questo arriva in una busta color marrone, con cuciture esterne rosse ed una linea tratteggiata al centro. Sempre al centro vi è una parola che identifica la battaglia da sconfiggere. 

 


Da qui in poi parte la mission di My Love Family che chiede di strappare la busta per dire di NO ad ogni forma di discriminazione ed ambire ad un futuro migliore.
 



Strappando la busta sulla quale c’è una parola che simboleggia una delle discriminazioni da abbattere si dimostra di essere contro ogni forma di barriera. È questa la filosofia di My Love Family ed è questo che mi spinge a portare con orgoglio il mio bracciale. 



Andate sul sito My Love Family e soffermatevi un attimo sulla home. Vedrete le immagini di ragazzi di varie nazionalità, che si prendono per mano. Vedrete ragazzi dello stesso sesso che si abbracciano… ecco, è questo il mondo che desidero ed è questo il mondo che spero possa un giorno essere per tutti.

#unmondosenzabarriere


PAGINA FACEBOOK

15 commenti:

  1. Oltre alla bellezza del bracciale che e' davvero carinissimo trovo che il messaggio che traspare sia davvero importante e nobile.. un piccolo gesto per sposare e rendersi portatrici di cause attuali e che meritano sostegno

    RispondiElimina
  2. Bellissima con un significato molto profondo😍

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i bracciali ma di più il significato che dimostrano un'iniziativa davvero unica

    RispondiElimina
  4. iniziativa molto bella, mi piacciono molto questi bracciali che hanno un significato importante. Complimenti per come scrivi , sei una piacevole lettura

    RispondiElimina
  5. quando dietro ad un'azienda c'è un messaggio importante da comprendere e apprezzare, allora bisogna dare tutto il supporto e il passaparola possibile :)

    RispondiElimina
  6. Iniziativa lodevole che andrebbe incentivata. Sono andata a vedere i prezzi e sono alla portata di tutti perciò credo proprio che presto avrò un nuovo bracciale e una busta da strappare 😉

    RispondiElimina
  7. bellissima iniziativa e anche il bracciale mi piace tanto è ricco di significato

    RispondiElimina
  8. Purtroppo in Italia ci sono ancora troppe forme di discriminazione, proprio per questo dovrebbero esserci più aziende come MY LOVE FAMILY che portano avanti dei messaggi così importanti.
    L'amore è amore e come tale va rispettato, indipendentemente dal sesso delle persone che compongono la coppia o dalla loro nazionalità; questo è ciò che sto cercando di insegnare ai miei figli <3
    Chapeau a MY LOVE FAMILY per l'iniziativa ammirevole e un ringraziamento a te per avermi fatto conoscere questo splendido progetto.

    RispondiElimina
  9. Adoro questo tipo di progetti, con questi messaggi che sono fondamentali da tramandare e condividere. Il tuo bracciale è stupendo e il significato unico. Da madri abbiamo anche un ruolo chiave per il mondo facendo crescere figli con valori morali importanti, io sono dell'idea che solo così potremo cambiare il mondo.

    RispondiElimina
  10. assolutamente per un mondo senza barriere! Sempre più convinta che nella vita vadano costruiti ponti, e non muri! Un abbraccio grande <3

    RispondiElimina
  11. Questo progetto mi piace tantissimo! e bellissimo è il bracciale che hai composto, ma quello tra te e Martina che animaletto è? :)
    #unmondosenzabarriere sempre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un cagnolino Alessandra cara.
      #unmondosenzabarriere sempre;)

      Elimina
  12. Stupenda iniziativa mi piace moltissimo,complimenti tesoro bellissimo bracciale .

    RispondiElimina
  13. Iniziativa ammirevole...in più il bracciale è davvero molto carino!

    RispondiElimina
  14. Questi bracciali sono molto belli complimenti

    RispondiElimina