mercoledì 15 marzo 2017

PUNTOWATT - Il punto di partenza per "illuminare" le nostre idee e dar luce ai nostri desideri, al miglior prezzo!



Dopo aver ristrutturato casa e rinfrescato le pareti di ogni camera, la nostra abitazione ora mi sembra molto più carina. Per renderla sempre più presentabile e gradevole amo girare su internet per cercare oggetti particolari. Mi sono perciò imbattuta in 


Puntowatt è stata una piacevole sorpresa. È una giovane e dinamica azienda. Sul sito potrete trovare tutti i migliori prodotti che fanno parte delle seguenti categorie


ai prezzi più competitivi con la garanzia della qualità!
È un sito perfetto per gli uomini che qui hanno a disposizione materiale elettrico e per illuminazione. Di seguito tutti gli articoli per tipologia



Ed è ideale per noi donne che vogliamo sempre i migliori elettrodomestici, lampade da tavolo e articoli natalizi. 


Ora alcuni esempi
Materiale elettrico



Illuminazione


Piccoli elettrodomestici


Articoli natalizi


I prezzi a mio parere sono buoni e la merce è ottima. Io ad esempio ho ordinato una lampada il 28 febbraio ed è arrivata il 2 marzo. 


Solo due giorni di attesa. Spedizione velocissima, imballaggio eccellente e prezzo concorrenziale




La lampada è ancora più bella dal "vivo" e sono felice di aver fatto un ottimo acquisto perchè è esattamente corrispondente alla descrizione fatta nel sito. Ottimo costo anche per la lampadina a led perché, prima di ordinarla, ho dato uno sguardo negli altri siti ed ho notato che il prezzo di questa lampadina è inferiore a tutti quelli visionati.

Ho trovato un e-commerce fatto di persone serie, affidabili e disponibili. PUNTOWATT risponde a qualsiasi nostra esigenza ed è pronta a fornirci, in tempi molto rapidi, preventivi gratuiti. Si possono, inoltre, ordinare articoli che non sono presenti nel sito ma che appartengono ai marchi da loro trattati.






Gli ordini si accettano per email, posta, fax ed a mezzo telefono e saranno dichiarati confermati solo dopo il pagamento del cliente che può essere effettuato con carta di credito, paypal, bonifico bancario o in contrassegno. Da quel momento in poi, e ve lo posso garantire io, Puntowatt segue il percorso della merce acquistata dalla partenza, alle varie fermate, fino alla fine, aggiornando il cliente con email di tracciabilità.

Non mi resta che darvi il link del sito ed invitarvi a visionarlo poichè, credo, troverete quello che fa al caso vostro al minor prezzo in circolazione. Vi invito altresì a seguire questa Azienda anche su Facebook in modo da rimanere sempre aggiornati su offerte, novità e prodotti


8 commenti:

  1. Hanno anche la scopa a vapore 😍😍😍
    Davvero una scelta ampia e varia delle migliori marche

    RispondiElimina
  2. wow quanta scelta ci sono per tutti i gusti grazie per la bella presentazione corro a vedere

    RispondiElimina
  3. Tantissima scelta di ottimi prodotti,grazie e complimenti per ottima recensione ,vado curiosare grazie .

    RispondiElimina
  4. Dettagliata recensione. Vastissima scelta e tu hai scelto benissimo. Complimenti

    RispondiElimina
  5. Ottima recensione e dei prodotti utili per la nostra casa e anche molto belli

    RispondiElimina
  6. Ottima recensione e dei prodotti utili per la nostra casa e anche molto belli

    RispondiElimina
  7. Wow !! Non conoscevo il sito PUNTOWATT , un sito molto interessante con una vasta scelta di articoli e che bei prezzi !!! Mi piace molto la lampada che hai scelto , complimenti !! Vado subito a vedere , sono sicura che questo sito piacera' molto anche a mio marito .

    RispondiElimina
  8. Un sito che adoro alla follia.Ci sono una vastissima gamma di articoli

    RispondiElimina