martedì 28 marzo 2017

TOSAVE - E-COMMERCE COMPLETO



È arrivata la tanto desiderata primavera e con essa la voglia di cambiare e “rinfrescare” il guardaroba. I maglioni, la lana vengono sostituiti con vestitini e cotone ed è per questo motivo che, imbattendomi in un sito molto ben fornito, ho avuto voglia di prendere qualcosa per me. Questo sito si chiama TOSAVE






Quando ho scelto ciò che in quel momento mi interessava era dicembre e mai avrei immaginato di doverli aspettare tre mesi. Un po’ per colpa del lungo viaggio, un po’ per colpa dell’ufficio postale del mio paese che in questo periodo ha scarso personale, sono riuscita ad avere tutti e tre prodotti, inviati in due buste, due settimane fa, una a distanza dell’altra di ben un mese. Se avessi saputo ciò avrei sicuramente scelto qualcosa di più estivo, da sfruttarlo per i prossimi mesi.

In ogni stagione dell’anno c’è comunque una vasta scelta ed ora, entrando nel sito, nel settore abbigliamento, si corre il rischio di avere gli occhi a cuoricino :)

Ecco a voi alcuni esempi






Io ho preso questo vestitino ed ero molto indecisa sul colore. 


Volevo osare l’arancione ma alla fine ho preso il classico nero. Quando è arrivato sono rimasta un po’ delusa poiché per essere un vestitino è troppo corto (rispetto alla foto) e per usarlo come maglioncino è invece troppo lungo e largo. 


Cercherò di modificarlo un po’, stringendolo ai fianchi o, come consigliato da un’amica, indosserò la cinta. Il suo costo è di $8,81 e lo trovate a questo LINK

Ciò che invece mi è piaciuto davvero tanto è questa collana. 


L’ho desiderata fin dal primo momento in cui l’ho vista. Andavo avanti cercando qualcosa di diverso ma poi alla fine lasciavo sempre aperta la finestra di internet su questa farfalla. 


Il suo prezzo è davvero ridicolo; solo $1, 43 ed il link è QUESTO

L’ultimo articolo che ho scelto è questo orologio. 


Mi affascinavano tantissimo le freccette ma non mi ero accorta che mancavano le lancette. C’è solamente quella dei secondi. 


Per capire l’orario bisogna guardare proprio le “frecce” azzurre. Quella esterna indica le ore e quella interna i minuti. Se vi dico il prezzo di questo orologio (funzionante e bellissimo) vi mettete a ridere. Solo $0,81 e questo è il LINK per acquistarlo


Andate a dare uno sguardo più approfondito e sono sicura non rimarrete deluse.

10 commenti:

  1. Ottime scelte!A me piace moltissimo l'orologio che trovo molto particolare e mai avrei pensato ad un prezzo così basso.

    RispondiElimina
  2. Davvero belli sia l orologio che la collana e i prezzi sono decisamente allettanti ��
    È sempre piacevole leggerti ��

    RispondiElimina
  3. Ottime scelte e anche i prezzi sono ok

    RispondiElimina
  4. Tutto stupendo complimenti per ottima scelta ,grazie per ottima recensione bravissima tesoro .

    RispondiElimina
  5. Tutto tutto molto bello... l'orologio e' particolarissimo e bellissimo e la collana a quel prezzo davvero stupenda..anche il vestitino ti sta benissimo 😘

    RispondiElimina
  6. purtroppo nei vestiti spesso le foto sono diverse da come poi sono dal vivo, sopratutto per le misure! :$ l'orologio io avrei problemi per leggerlo :P anche se forse è più complicato a dirsi che a farlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dici tu è più difficile a dirsi che a farlo.... In questa foto l'orario era sulle 12 meno un quarto ;)

      Elimina
  7. Sono tutti bellissimi ,mi piacciono i vestiti lunghi sono meravigliosi ,Complimenti per le scelte

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia la collana molto chic ed elegante e il prezzo poi è molto conveniente, l'orologio è molto particolare,carino anche il vestitino, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  9. La collana e l'orologio mi piacciono molto, a quel prezzo poi è davvero impossibile resistere!
    Peccato per il vestito e per i tempi di consegna davvero troppo lunghi :(

    RispondiElimina