sabato 15 aprile 2017

BELLEZZA NATURALE E COSMETICA VEGETALE YVES ROCHER



Ho sempre sentito parlare molto e bene di Yves Rocher. Ho avuto anche modo di provare due prodotti (un esfoliante per piedi e un gel per avere gambe fresche); ottimi davvero e già in precedenza  ero arrivata alla convinzione che tutti hanno in casa almeno un prodotto Yves Rocher, marchio che prende il nome dal suo inventore. Un uomo attento alle esigenze femminili e amante del mondo vegetale. Bravissimo botanico che iniziò a realizzare i suoi prodotti di bellezza a base di piante nella soffitta di casa dei suoi genitori sviluppando e fondando la sua azienda che ormai è nota in tutto il mondo nel 1959. Il concetto Yves Rocher è quello di evitare intermediari perciò si affida a consigliere di bellezza che con il loro aiuto e sostegno vengono incontro alle esigenze di noi donne. Ho avuto il privilegio e l’onore di conoscerne una che mi ha dato la possibilità di provare molti prodotti Yves Rocher


Creme per il corpo e per il viso, prodotti per make up, solari, shampoo e tanto altro ed ho perciò deciso di dividere la recensione di questi articoli in più post. Oggi vorrei parlarvi di

È una linea dedicata ai rituali del bagno che include diversi prodotti quali esfolianti, balsami e latte per il corpo, oli, gel e bagni doccia, pastiglie effervescenti ed eau de toilette, tutti composti da ingredienti di origine naturale, con ph neutro e privi di oli minerali e parabeni. Io ho avuto la possibilità di provare 9 bagno doccia, tutti profumatissimi. Si sa che i profumi hanno un forte impatto sullo stato emozionale delle persone perciò a seconda del nostro stato d’animo si ha la possibilità di scegliere tra le diverse profumazioni proposte da Yves Rocher e trasformare il momento della doccia in un momento di puro piacere e benessere.


Bagno Doccia Noce di Cocco
 Per chi desidera un bagno doccia dalle note sensuali, il profumo al noce di cocco è l’ideale

 
Bagno Doccia Mandorla & Fiori d'Arancio
 Totalmente rilassante invece è questo al profumo di mandorla e fiori d’arancio 



Bagno Doccia Oliva & Petit Grain

Pelle morbidissima con l’utilizzo di questo fantastico bagno doccia


Bagno Doccia Fiore di Tiaré & Ylang-Ylang 
 Per un insieme di sensazioni uniche consiglio questo bagno doccia con olio essenziale di Fiore di Tiaré e un estratto di Ylang-Ylang.
 
Bagno Doccia Vaniglia Bourbon 
 Con questo bagno doccia la pelle è detersa con delicatezza e piacevolmente profumata
 
Bagno Doccia Mango & Coriandolo
 Questo è quello che preferisco di più in assoluto. Tutti eccellenti ma con questo bagno doccia mi sento carica e rigenerata.



Bagno Doccia Fiore di Loto & Salvia
 Rilassante… rilassante e rilassante. Un vero relax sotto la doccia grazie all’olio essenziale di Fiore di Loto e un estratto Salvia.
 

Bagno Doccia Lavandina & Mora

 Per un bagno doccia nutriente e rilassante questo bagno doccia è sicuramente indicato. 

Bagno Doccia Lampone & Menta Piperita

 Yves Rocher ha scelto di unire l’olio essenziale di Menta Piperita e un estratto di Lampone per creare un prodotto dal profumo molto intenso.

Ognuno di questi bagno doccia lascia la pelle completamente detersa, non la secca, include Aloe Vera proveniente da Agricoltura Biologica e contiene  più del 97% di ingredienti di origine naturale.
Inoltre tutti sono testati dermatologicamente, sono senza alcool etilico e parabeni, sono facilmente biodegradabile, i flaconi sono riciclabili e sono fatti da plastica riciclata.

Molto presto continuerò a parlarvi degli altri prodotti provati ma ora vi suggerisco di contattare la gentilissima consigliera di Yves Rocher, che trovate a questa pagina facebook BELLEZZA NATURALE E COSMETICA VEGETALE YR, alla quale potete chiedere tutto. senza impegno e che saprà darvi le giuste risposte. Inoltre sulla sua pagina troverete sempre novità, aggiornamenti di prezzi e fantastiche iniziative e promozioni

4 commenti:

  1. Ciao Romina!
    Non ho mai utilizzato prodotti Ives Rocher ma mi incuriosiscono molto perché ne ho sempre sentito parlare molto bene!
    Il bagno doccia mandorla e fiori d'arancio mi incuriosisce molto...
    Un bacio e buona Pasqua!
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. proprio in questi giorni ho ricevuto una crema mani all'arnica di questo marchio e mi sta piacendo molto ma il mio interesse principale sono i profumi super buoni *.*

    RispondiElimina
  3. Adoro questo brand...lo trovo favoloso.. ottimi prezzi e tanta qualita ..il bagno doccia alla noce di cocco quanto mi ispira 😍

    RispondiElimina
  4. Se c'è una cosa a cui non so resistere sono i bagnodoccia! Credo di aver provato un'infinità di profumazioni differenti ma quelle che hai mostrato tu mi mancano. Visto che anch'io ho sempre sentito parlare benissimo dei prodotti di questo brand credo proprio sia arrivato il momento di provarli!

    RispondiElimina