venerdì 7 aprile 2017

MANGIA SANO CON URSELLI FOOD



Ormai molti di noi vanno avanti ad hashtag ;) Si descrive tutto con una parola preceduta da un cancelletto… #iosonoio #mangiobene #vivoforte #chebellalavita ecc. ecc. C’è un hashtag che mi ha colpito e seguendolo sono arrivata al negozio online che sto per presentarvi; questo hashtag è # iomangionline che riporta al sito www.iomangionline.it che è una gamma completa di prodotti enogastronomici rari e pregiati, quali vini, rum e Champagne, dell’azienda madre che è


Sul sito Urselli Food si ha la possibilità di trovare un’accurata selezione di condimenti, conserve e sott’oli, vini e bevande analcoliche. Per curiosità ho fatto un giro nella categoria “salse” e tra salse di fichi piccanti e gelatina di vino chardonnay mi è venuta una gran voglia di diventare brava in cucina.
I prezzi, a mio avviso, sono buoni e devo ammettere che nell’altra categoria, quella delle “idee regalo” c’è una vasta scelta con un forte risparmio.
Ho avuto il piacere di poter provare tre dei loro prodotti che trovate nella categoria “sott’oli” Oltre a questi ve ne sono veramente di squisiti quale ad esempio carote in agrodolce, asparagi sott’olio, carciofi a spicchi o peperoncini ripieni.

Tris di funghi, antipasto di lusso e peperoni a filetti

Oggi vi parlerò dei peperoni e dedicherò un altro post agli altri due prodotti con altre ricette


È un vasetto da 550gr contenente peperoni, peperoncini, prezzemolo, aglio, origano, olio di semi di girasole, sale, aceto di vino. Nonostante siano ideali da servire come gustoso antipasto o come contorno per piatti di carne io li ho voluti usare per una ricetta che trovo alquanto sfiziosa.

Sono dei semplicissimi involtini di petto di pollo. Occorrono:
4 fette di petto di pollo
4 fette di prosciutto
Fette di scamorza (q.b)
Un po’ di peperoni sott’olio (privati dell’olio in eccesso e lasciati nello scolapasta)
farina, uovo, pangrattato
Sale, pepe, olio, origano,
Su un tagliere si dispongono le fette di petto di pollo e si “schiacciano” con un mattarello. 


Si posano le fette di prosciutto cotto, la scamorza e uno strato di peperoni. 


I petti di pollo vengono poi arrotolati e fissati con uno stuzzicadenti. 


Si passano nella farina, poi nell’uovo sbattuto e poi nel pane grattugiato e si ripongono i in un teglia. Si infornano a 180° per 20/25 minuti
Molto presto altre ricette con i prodotti Urselli Food…. Ora buona cena a tutti






“Noi siamo quello che mangiamo…Mangia sano con Ursellifood”

7 commenti:

  1. Mmmm quanti deliziosi prodotti,grazie per ricetta,complimenti per stupenda recensione bravissima tesoro,grazie.

    RispondiElimina
  2. anche a quest'ora tarda questi prodotti sono capaci di risvegliare in me un appetito selvaggio :) mamma mia alla fame non si può negare nulla!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questa ricetta proverò a farla anch'io

    RispondiElimina
  4. Adoro i peperoni sott'olio e la tua ricetta è davvero sfiziosa; la proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Mmm quante cose buone complimenti

    RispondiElimina
  6. Ottimi questi involtini, complimenti cara amica.

    RispondiElimina