martedì 23 maggio 2017

FIDO SALISCALE - IL CARRELLO PORTASPESA



Quando non avevo una mia famiglia abitavo con i miei al primo piano. Non ricordo più le volte che ho inveito contro le scale e la fatica che facevo a portar su la spesa. Le bottiglie dell’acqua erano il mio incubo peggiore. Ma anche le buste cariche della spesa o i quintali di libri e oggetti vari da portare su. Sali e scendi in continuazione con il risultato di avere polpacci da atleta ma schiena spezzata. La situazione in casa mia non è cambiata da quando abbiamo costruito il soppalco. Se da un verso è carino da vedere, dall’altro non abbiamo tenuto in conto quanto sia fastidioso questa zona notte. Soprattutto per Martina, mia figlia. Per evitare di salire e scendere migliaia di volte al giorno, accumula tutto sui primi gradini delle scale, (con il risultato di rendere impresentabile quell’angolo della casa) per poi portarlo tutto in una volta nella sua stanzetta. 


A questo problema abbiamo ovviato con 



Fido Saliscale, che è un’Azienda che ha brevettato il saliscale motorizzato più piccolo ed economico al mondo, ha da poco immesso nel mercato un nuovo articolo. Si tratta del CARRELLO PORTASPESA. Ce ne sono tanti in giro, certo, e non fa sicuramente notizia ma ci sono tre caratteristiche che lo rendono diverso dagli altri.
Innanzitutto il sistema rotante. Molti portaspese hanno 1 ruota, anche 2. Questo ne ha tre


Ovviamente con tre ruote trascinare il carrello risulta molto ma molto più facile. Con questo metodo  la discesa o la salita dei gradini è meno faticosa poiché non bisogna trascinarlo nè sollevarlo grazie alla rotazione  delle tre ruote. Vi do una piccola dimostrazione in questo video anticipandovi che è stato provato su scale a balzo, Pensavo che non ce l'avrebbe fatta ed invece...
video

Altra peculiarità è la sua praticità. È un carrello leggero con una sacca molto capiente e resistente. Quando ho letto che poteva contenere fino a due casse d’acqua ero un po’ scettica. Mi son dovuta ricredere. Le contiene tranquillamente così come carichi anche maggiori, fino a 30/35 kg. 


Inoltre la sacca è arancione, colorata e allegra e dispone di una tasca sul retro che io trovo utilissima; infatti lì possono trovare alloggiamento le chiavi di casa e il portafoglio. 


Infine, e non per importanza, ha la particolarità di essere il carrello più economico nel mercato. Il sito lo sostiene ed ha ragione. Ne ho confrontati altri, con le stesse identiche caratteristiche e credo che effettivamente questo sia il meno caro. Cosa solo 23,69 € + iva.
Ecco perché, per i tre motivi sopra elencati, mi sento di consigliarlo a tutti. Alle persone anziane per le quali andare a fare la spesa diventa ogni giorno sempre più difficile e faticoso e alle persone come me che hanno da fare scale e che cercano di stancarsi il meno possibile. 




Per maggiori informazioni vi indico il sito al quale fare riferimento che è FIDO SALISCALE  e il link diretto del prodotto FIDO IL PORTASPESA. Vi invito anche a seguirli su FACEBOOK
Ringrazio l’azienda per l’ utile collaborazione e saluto tutti voi augurandovi una serena giornata.

8 commenti:

  1. Stupendo questo portaspesa lo uso anch'io e sono molto soddisfatta complimenti per ottima recensione.

    RispondiElimina
  2. fare la spesa con questo carrello sarà sicuramente di una comodità pazzesca :)

    RispondiElimina
  3. Per me che abito al terzo piano e son senza ascensore sarebbe super super comodo 😍😍 molto bello anche il colore

    RispondiElimina
  4. Indubbiamente utilissimo .... ho la macchina parcheggiata lontana dall ingresso di casa e non sai a volte che fatica portare la spesa..... ! un vero incubo ! Questo è sicuramente il prodotto ideale per noi mamme e non solo !

    RispondiElimina
  5. ...che dire visto il mio sfortunato periodo a livello schiena....direi che il saliscale in questione sia fatto su misura per me comodo pratico leggero e richiudibile

    RispondiElimina
  6. Praticissimo questo porta spesa!!!

    RispondiElimina
  7. Ottimo il video dimostrativo(bella Martina).Fa' un po' rumore ad ogni gradino ma è un dettaglio irrilevante se puo' aiutare a salire ad esempio la spesa,alle tante nonnine che conosco e che purtroppo,abitando in case vecchie e con qualche gradino,faticano non poco.

    RispondiElimina