venerdì 5 maggio 2017

OMADA DESIGN - UN MONDO DI COLORI



Da quando abbiamo fatto delle modifiche in casa nostra e rinfrescato le pareti ho iniziato ad amarla di più. Sto cercando di scegliere anche soprammobili e complementi d’arredo che la valorizzino. Mi sono resa conto però che la stanza che non viene mai presa in considerazione è la cucina perciò, anche in questo luogo, ora preferisco oggetti utili, funzionali e belli da vedere. E’ per questo motivo che ho preso in considerazione l’idea di servirmi di un bellissimo sito. Parlo di 


Qui troverete tantissimi prodotti di casalinghi a prezzi convenienti. Oggetti in plastica, colorati e soprattutto dal design esclusico. Sono andata sul sito ed ho trovato una vasta, vastissima scelta di complementi d’arredo per la casa, cucina, giardino e tante idee regalo. 




Mi sono soffermata sui recipienti che contengono alimenti. Beh, sapere che sono pratici, originali, versatili, infrangibili, lavabili in lavastoviglie e soprattutto igienici e antibatterici mi ha dato la spinta a mettere moltissimi articoli nel carrello. E’ la mia lista dei desideri e so che prima o poi acquisterò tutto.
Il bello di questo sito è che, nella categoria “prodotti” si ha la possibilità di scegliere velocemente ciò che ci serve infatti  i prodotti sono suddivisi in “ambienti” “usi” “prezzo” “colore” e “collezioni”. Se nella mia cucina prevale il colore arancio andrò direttamente a scegliere dalla categoria colore ciò che fa al mio caso. Oppure se ho già qualche complemento d’arredo di una collezione andrò direttamente lì per cercare di completarla.  E’ un sito ben organizzato e di facile consultazione.

Ho avuto la possibilità di testare il set della collezione “SANALIVING”. È composto da tre ciotole, tutte con il coperchio e della dimensione rispettivamente di ø 26.5 cm, ø 20 cm e ø 13.5 cm. Dentro sono bianche e fuori sono disponibili in sei colori. Ho ricevuto quello arancione e devo dire che mi piace molto. 


Sono infiniti i modi per utilizzare queste ciotole. Belle da vedere possono essere portate direttamente in tavola o possono essere riposte in frigorifero o passare dal freezer al microonde senza problemi. I coperchi in polipropilene semitrasparenti, permettono una chiusura ermetica evitando così la fuoriuscita di liquidi. L’altro giorno infatti ho voluto provarlo con il brodo preparato con due giorni in anticipo e l’ho conservato in freezer senza problemi.
I pomodorini o altri ortaggi, invece di tenerli delle vaschette di plastica, sono più al sicuro nelle ciotole Omada.



Il primo maggio abbiamo fatto finalmente il picnic che per pasquetta ci è stato impossibile fare a causa del maltempo. Mai contenitori più utili di questi ci hanno consentito di fare bella figura.
L’insalata di riso nella ciotola grande e la cioccolata rimasta delle uova di Pasqua  in quella media ;)





Questo set costa € 19,50 e se teniamo conto che tutti i prodotti Sanaliving sono realizzati con la tecnologia Microban (che combatte la proliferazione di microbi e batteri, garantendo un livello extra di igiene e riducendo il rischio di contaminazione, anche tra un lavaggio e l'altro) possiamo dedurre che il prezzo è veramente ottimo.
Non mi resta che lasciarvi il link diretto del loro sito OMADA DESIGN nel quale so che vi perderete tra le mille offerte e proposte e vi voglio segnalare anche la possibilità di avere il 15% di sconto inserendo il codice BLOgroMILo… segnatevelo :)



9 commenti:

  1. Sono stupende, io ci ho conservato i cookies, e con la chiusura ermetica non si sono ammorbiditi neanche un po ma sono rimasti belli croccanti.Consigliatissimi!!

    RispondiElimina
  2. Un set davvero utilissimo, conservare correttamente il cibo è importante così dura di più!

    RispondiElimina
  3. Wow che bei colori! Anche molto utile ;)

    RispondiElimina
  4. Nella cucina i contenitori sono sempre pochi...questo set è utile ed il design accattivante.

    RispondiElimina
  5. Veramente bello esteticamente ed utilissimo questo set di contenitori , mi piace molto anche il colore e poi diciamocela tutta , sono proprio queste cose che in cucina sfruttiamo di piu' . Ho trovato molto interessante e fornitissimo il sito che tra' l'altro non conoscevo , ora non mi rimane che scegliere ed utilizzare il 15% di sconto . Grazie mille !!!

    RispondiElimina
  6. Adorabili queste ciotoleeee.. sono di altissima qualita, i materiali davvero eccellenti e la colorazione arancione e' stupenda .

    RispondiElimina
  7. ora vorrei avere tra le mani quel contenitore ricolmo di cioccolata ^_^

    RispondiElimina
  8. sono molto utili in cucina brava , colori bellissimi

    RispondiElimina
  9. Appena ho visto il tuo post sono subito andata a sbirciare il sito: quante meravigliose proposte e in quante splendidi colori, c'è davvero da sbizzarrirsi!

    RispondiElimina