giovedì 1 giugno 2017

ADESIVIFAMIGLIA.IT - UN UNICO ADESIVO PER TUTTA LA FAMIGLIA



Mamma, papà ma io voglio stare in mezzo a voi! Come in ogni situazione nostra figlia è al centro. Al centro dei nostri pensieri, alcune volte anche al centro del nostro letto ed ora anche qui. Di che cosa parlo? Di 


Ho scovato in rete questo bellissimo sito dal quale si possono ordinare adesivi di tutti i componenti della famiglia. Credetemi se vi dico che io, proprio perché amante degli stickers, non sono riuscita a farmi scappare questa occasione. Se poi sono personalizzati allora è ancora più interessante.

Entrando su ADESIVIFAMIGLIA.IT  ci troveremo davanti alla possibilità di scegliere che personaggio mettere in un unico sticker. Le figure che compongono una famiglia sono tante partendo dai nonni fino ad arrivare al pesciolino rosso. 



Come potete notare, metterli nel “carrello” è veramente facile. Basta inserire il nome ed indicare la quantità. I personaggi sono bianchi (senza sfondo) ma ora si possono scegliere anche i personaggi dei Minions e decidere se prenderli in giallo (e se li si preferisce neri, bianchi, verdi, arancio rosa o blu bisogna indicarlo nel campo "NOTE" in fase di ordine), di Peppa Pig, per matrimoni e per le nascite, mamme a bordo e tanto altro.
Ho optato per la macchina ;) Sì, li ho attaccati sul vetro posteriore della nostra Peugeot. È preferibile scegliere questa stagione poiché la temperatura ideale affinchè il collante faccia effetto è tra i 10° e i 30° C. Non aderiranno bene su vetro bagnato, se nevica o se si è sotto i 10°C. In quel caso è preferibile attaccarli mentre l’auto è in garage per almeno 48 ore. Incollati nel modo giusto, questi adesivi sono garantiti 10 anni.
Applicarlo sulla macchina è stato un gioco da ragazzi. 


Non avendo intenzione di seguire il disegno originale in quanto Martina voleva stare al centro, ho tagliato tutto intorno le tre figure.  Ho pulito bene la superficie del vetro e con un po’ di pazienza (visti alcuni elementi molto piccoli quali gli occhi o la bocca) ho cercato di far aderire quanto più possibile l’intero disegno sull’application tape trasparente. A quel punto ho passato tutto in mano a Martina che ha disposto gli stickers dove le piaceva di più. 


Ho spatolato leggermente per farli aderire bene e questo è il risultato. 




Non è carino? Ma poi, tenete presente, che non dovete attaccarlo per forza sull’auto. Nasce con quella concezione però gli usi che se ne posso fare sono infiniti, come ad esempio sulla porte di casa, su album di famiglia e… largo alla fantasia!
Su ADESIVIFAMIGLIA.IT non si trovano solo adesivi per auto ma anche stencil per torte o per cappuccini/latte/cupcake in PVC alimentare, bracciali famiglia in acciaio, braccialetti, collane, portachiavi e orecchini.




Per qualsiasi ordine senza alcun minimo d'acquisto si avrà la possibilità di scegliere un adesivo scontornato professionale col nome che si desidera in omaggio!
Che cosa aspettate? Andate a ADESIVIFAMIGLIA.IT e ordinate il vostro. Seguite anche la PAGINA FACEBOOK non ve ne pentirete ;)
Buona serata a tutte/i

6 commenti:

  1. Ma che carini questi adesivi! Noi siamo in 5 e già mi immagino l'adesivo :) Vado a dare uno sguardo.
    P.S. Siete bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Non ne avevo mai visti attaccati alle auto. Bellissima idea!

    RispondiElimina
  3. Ma son troppo carini e simpatici 😍 che bella famiglia che siete 😍😍😍

    RispondiElimina
  4. Ma sono carinissimi ci faccio un pensiero vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  5. Una bellissima famiglia raffigurata con uno stencil altrettanto bello

    RispondiElimina