venerdì 7 luglio 2017

GESTUALITY - UN GESTO CHE RACCHIUDE AMORE



Io adoro le nuove idee, la creatività che si trasforma in realtà, l’immaginazione che supera la fantasia, le persone che hanno un sogno e vivono, e magari lottano, per tramutarlo in qualcosa di concreto. Amo le persone che sanno cogliere le mode del momento, i piccoli gesti quotidiani, le parole per farne poi oggetti cult. Rosalina è una di queste donne. Una donna che ha trasformato un’azione (che ho visto fare a grandi e piccini) in un bijoux veramente imperdibile.
Il gesto che spesso vediamo è questo 


Ed il nuovo brand che ne ha preso ispirazione si chiama


Le mani che si avvicinano, gli indici e i pollici che si toccano, fino a formare un cuore. Un gesto che significa AMORE; amore verso gli altri, se stessi, la natura, il mare, la vita in generale… E’ un gesto che racchiude un sentimento unico. 

Rosalina è riuscita a creare un marchio brevettato e a realizzare bracciali, collane, portachiavi. Ecco a voi alcuni esempi.



Sono prodotti anallergici, non si rovinano a contatto con l’acqua e trovo che siano veramente un must have di questa stagione. Sono adattabili a qualsiasi outfit e se vi piace essere osservati per qualcosa di nuovo e di unico allora non potete lasciarvi sfuggire i cuori di Gestuality.



Collane lunghe o corte


 Questa foto mi ha fatto venire il mente la canzone delle "Vibrazioni"

Vieni da me
Abbracciami e fammi sentire che
Sono solo mie piccole paure...

I veli trasformano intere identità ma
È guardando le stelle che m'innamorerò
Di tutte le cose più belle che ci son già
Ma che fanno paura perché siamo fragili

 

Vi lascio il link della pagina Facebook che potrete contattare in qualsiasi momento e per qualsiasi domanda. La gentilissima Rosalina risponderà ad ogni vostro quesito.



Ringrazio tanto Gestuality per l’opportunità che mi ha dato e saluto tutte/i voi con affetto

9 commenti:

  1. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ! Cavolooooo ! Son cose da fare vedere ad una tua amica in pieno scombussolamento ormonale ?????
    Mamma mia questo simbolo è a dir poco emozionante e poterlo portare al collo ancora di più. Mi piace anche come simbolo perchè è capibile anche dai bimbi, mia figlia me lo fa spesso <3 Bellissime le vostre fotografie cosa dire d'altro....vado a lasciare il like a questa pagina e a curiosare e chissà che io non faccia un regalo a me e alle bimbe...direi che ci sta tutto !

    RispondiElimina
  2. Veramente insolito diverso da ciò che sempre si trova in giro....ma la cosa più bella è il bacio con la piccola....adorabili siete...kiss

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi bijoux li trovo molto originali, è poi è il gesto del momento! Belli!

    RispondiElimina
  4. Li trovo stupendi per il significato che racchiudono

    RispondiElimina
  5. Davvero bello ed originale, complimenti alla creatrice che ha saputo cogliere un'emozione e trasformarla in qualcosa di concreto.

    RispondiElimina
  6. Le emozioni che racchiudono un cuore sono infinite e queste collane sono soeciali molto come chi le ha recensite accomoagnandole a splendide immagini

    RispondiElimina
  7. Sono delle creazioni molto belle e particolari e tu hai saputo valorizzarle al meglio con delle splendide immagini e parole significative!

    RispondiElimina