martedì 11 luglio 2017

MANZARA FASHION - PER ESSERE SEMPRE ALLA MODA



Con il cambio di stagione e di taglia ho avuto bisogno di rinnovare il mio guardaroba. Non è facile trovare capi di abbigliamento a costi contenuti e che arrivino in tempi relativamente brevi. Non mi piacciono le lunghe attese e se ordino un abito o un top non vedo l’ora di riceverlo in tempi veloci. Sono sempre impaziente quando si tratta di acquisti. Ecco perché il sito

Mi ha affascinata e conquistata. Ero alla ricerca di un maglione per le serate un po’ più fresche e nel mio armadio passo dalla lana al cotone, senza più avere un capo di mezza stagione. Dalla categoria MAGLIONI mi hanno colpito in modo particolare questi due maglioncini


MAGLIONE RIKI bianco 

 

 

Manzara fashion è il negozio ideale per chi come me è amante dello stile. Che sia romantico, serioso, punk, elegante o vintage qui troverete tutto ciò che vi serve. Sarete invogliate a creare fantastici outfit, vista la vasta gamma di accessori, cappelli, borse da abbinare ad abiti, pantaloni, maglie, gonne e giacche.

Ecco a voi alcuni esempi

 


È fantastico girovagare in questo sito e scoprire, di volta in volta, capi sempre più belli e adatti a noi.

Nonostante non stessi per prendere in considerazione la categoria “Giacche”, vista la stagione calda, mi sono dovuta ricredere; anche qui si trovano articoli ideali per l’estate come ad esempio

GIACCA KENZIE nera 

oppure

GIACCA ABBA 

 

E se amate i colori tipici dell’estate troverete alcuni  capi con motivi floreali o a tinta unita, molto attuali e di tendenza, dai tessuti leggeri e confortevoli.

 

 

Per finire, visto che uno dei requisiti fondamentali per me è la velocità di consegna volevo farvi notare questo

 

Allora, che ne dite? Vi ho consigliato un bel sito? Io lo trovo interessante e se vi capita di seguire il mio suggerimento fatemelo sapere perché sono curiosa di sapere se avete trovato qualcosa che fa al caso vostro.

Vi lascio i link utili per andare a visionare i capi di abbigliamento e vi auguro una buona serata








7 commenti:

  1. Le tue proposte sono bellissime corro subito su manzara a rinnovare il mio guardaroba 😙

    RispondiElimina
  2. Curiossissima... vado a dare una sbirciata

    RispondiElimina
  3. Vado subito tesoro il primo maglioncino mi piace un sacco ottima scelta

    RispondiElimina
  4. Che bellissimi capi 😍 tanto amore per la giacca abba ❤ ha un taglio che mi piace moltissimo 😍

    RispondiElimina
  5. Che bellissimi capi 😍 tanto amore per la giacca abba ❤ ha un taglio che mi piace moltissimo 😍

    RispondiElimina
  6. Siiiiii !!!! un sito molto interessante , con dei capi veramente belli e adatti a tutte le esigenze . Inoltre mi piace la velocita' di consegna . Vado subito a visitare il sito .

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!! Mi sono letteralmente innamorata del primo maglione... deve essere mio!

    RispondiElimina