venerdì 20 ottobre 2017

FUNCOOLSTYLE - Brand romagnolo



Chi mi segue su Instagram avrà notato una mia foto con indosso una t-shirt particolare. 


Oggi vi voglio parlare di un brand emergente, nato quest’anno in Romagna da un’idea di due coniugi, Daniele e Cristina. I due ideatori hanno voluto trasferire il mondo della Riviera Adriatica, con i suoi ritmi, riti e le sue unicità, su t-shirt, canotte e felpe. Romagna, terra che io amo e nella quale ho vissuto per sei anni, Terra che inevitabilmente fa pensare all’estate, al divertimento, ai lidi tanto ben organizzati,alla vita notturna e alle famosissime discoteche… ma ho imparato anche a conoscere le persone romagnole, gente tenace e caparbia, capace di costruirsi dal nulla ed emergere dalla massa. Ed è quello che penso di Daniele e Cristina, che portano avanti ed esprimono un linguaggio internazionale attraverso un messaggio ed una simbologia trasversali.
Le magliette hanno tutte un unico disegno… questo


Nel sito li troverete per uomo e per donna, in vari colori





Che ne dite della mia t-shirt FunCoolStyle




La maglietta è in puro cotone 100%, è fresca, ha un ottima vestibilità ed è meravigliosa per chi ama il genere.



In questo periodo le trovate a €15,00 e €20,00

Contattate con sicurezza FunCoolStyle. Li trovate sul SITO, su INSTAGRAM e  su FACEBOOK, altrimenti potete contattarli al 3287188398
Seguiteli sui loro canali perché spesso offrono promozioni da non perdere

5 commenti:

  1. troppo troppo fashion wuao *.* buon fine settimana...

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belle e originali , queste magliette . Adoro i brand emergenti,perche' fanno sempre delle novita' e queste magliette sono la conferma , vedo che ci sono anche da uomo . Vado a dare uno sguardo al sito !!

    RispondiElimina
  3. veramente carina questa t shirt! corro a vedere
    grazie

    RispondiElimina