lunedì 20 aprile 2015

Collaborazione con GORALIN



Quando sono andata sul loro sito ed ho visto questa immagine ero un po’ scettica. 



Nessuna tintura per capelli, secondo me, avrebbe funzionato in soli 5 minuti.  Invece… oggi voglio parlarvi di


E’ un’azienda completamente made in Italy ed è sul mercato dal 1948. Produce creme coloranti per capelli, barba, baffi e sopracciglia. Garantisce cura nella realizzazione dei prodotti ed una particolare attenzione per le sostanze impiegate, oltre che un prodotto valido ed efficace in 5 minuti. 
Vuoi perché sempre un po’ scettica, vuoi per il titolo del mio blog, qui ovviamente ci stava un bel  “provare per credere”! In pochi semplici gesti e con un tempo di applicazione veramente ridotto a pochi minuti si ottiene effettivamente un colore uniforme ed un ottimo risultato. Per chi come me non ha mai tempo per se stessa e deve ritagliarsi solo nei fine settimana un po’ di libertà per andare dal parrucchiere, togliendo ore ai proprio cari Goralin fa proprio al caso nostro. 

Per la sua composizione, priva di ammoniaca e a base di molteplici erbe, è adatta anche a piccole zone (con un po’ di cautela) tipo le sopracciglie. Ho apprezzato moltissimo il foglietto illustrativo nel quale viene richiesto di effettuare un test d’allergia prima di usare il colorante perché si sa che non è raro che può succedere di avere reazioni allergiche. Tant’è che l’ho fatto anche io, per precauzione. 

 

Bisogna solo mettere una piccola quantità di crema sull’incavo del gomito o dietro l’orecchio e aspettare 48 ore. Se in questo lasso di tempo non compaiono reazioni di nessun genere si può procedere tranquillamente con la tintura.

Goralin è disponibile in cinque colorazioni

 
che da sole o combinate, generano una gamma di 11 diverse tonalità per non accontentarsi e trovare la combinazione giusta per la vostra personalità.
Per ottenere un CASTANO CHIARO: Miscelare 3 parti di BIONDO con 1 parte di CASTANO.
Per ottenere un CASTANO SCURISSIMO: Miscelare 3 parti di CASTANO con 1 parte di BRUNO.
Per ottenere un MOGANO: Miscelare 3 parti di ROSSO con 1 parte di CASTANO o BRUNO per MOGANO SCURO.
Per ottenere un BIONDO SCURO: Miscelare 4 parti di BIONDO con 1 parte di CASTANO.
Per ottenere un BIONDO CHIARO: Diminuire il tempo di posa e aggiungere, nella preparazione, alcune gocce di acqua e shampoo Neutro.




Questi sono i semplici passi da seguire:
  1. Munirsi di pennellessa e guanti.
  2. Miscelare il tubetto di colore e il flaconcino contenuti nella confezione, mescolando bene
  3. Applicare sui capelli asciutti.
  4. Attendere 5 minuti.
  5. Sciacquare, fare lo shampoo e asciugare con cura.
E si avranno capelli completamente colorati, lucenti e sani.

Io ho usato il colore BRUNO
e ad una mia carissima amica ho fatto provare BIONDO E ROSSO. Già bellissima lei, hanno dato un tocco in più ai suoi lunghi capelli. Ringrazio Valentina per avermi fatto da modella.


"Un piccolo ritaglio di tempo per donare nuovo colore alle tue giornate"
Vi lascio il link per andare a dare uno sguardo e per scegliere i colori che più vi piacciono. 
Ringrazio tanto l'Azienda per l'opportunità avuta e vi auguro una buona serata.

10 commenti:

  1. Ottima presentazione, bellissimo il rosso molto luminoso! Ciao Rosy

    RispondiElimina
  2. ottima collaborazione e recensione come sempre

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione e ottimi prodotti per chi come me va' sempre di corsa...aspettare 30/35 minuti per una colorazione per me è stressante ma grazie a te ho mi sa' che ho risolto..grazie per avermi fatto scoprire Goralin

    RispondiElimina
  4. Ottime queste creme coloranti .Complimenti per la recensione .

    RispondiElimina
  5. uau ma che colori splendidi....io oramai da un pò mi sono affezionata al viola profondo di una nota marca..difficile ora cambiare

    RispondiElimina
  6. Molto interessante vorrei provarlo sui miei capelli!

    RispondiElimina
  7. Wow, solo 5 minuti per avere un nuovo colore? Assolutamente da provare... bellissimo quel rosso!

    RispondiElimina
  8. Colore rosso stupendo poi solo 5minuti per fare la tinta è imbattibile !!! Da provare !!!

    RispondiElimina
  9. Uso questa crema da anni per le sopracciglia,che con l'età si imbiancano e sembrano ancora meno di come sono....Bisogna stenderla con un pennellino sottile perchè se va fuori macchia la pelle, è un prodotto ottimo e lo consiglio.

    RispondiElimina