lunedì 23 novembre 2015

VicTsing - Ricevitore Wireless Bluetooth 4.0

Uhhhhh spettacolare. Fino a quando non ho avuto modo di provarlo non riuscivo a capire quanto potesse essere utile questo aggeggio. Ma andiamo per gradi…
E’ un dispositivo che consente di ascoltare musica e di rispondere al telefono in vivavoce mentre si è in auto. 


Partiamo dai componenti che fanno parte del kit così riesco forse a farvi capire meglio.
1 * VTIN Ricevente Bluetooth
1 * Isolatore di rumore
1 * Cavo audio 3,5 millimetri
1 * Caricabatterie dell'automobile
1 * Manuale 



Dal nostro cellulare cerchiamo con il bluetooth il dispositivo e associamolo al ricevente. Il nostro smartphone, da quel momento in poi, potrà essere lasciato anche in borsa. Inseriamo il caricabatterie nell’accendisigari della macchina e colleghiamolo con il cavetto al dispositivo (che io per comodità ho attaccato al cruscotto della macchina) e si accenderà tenendolo premuto per un po’ facendo lampeggiare la fascia esterna di blu 


Da quel momento in poi potremo ascoltare la musica, playlist o altro e posso assicurare che la musica che esce fuori dall’altoparlante è nitida e chiara così come le chiamate in entrata. Ho fatto un video che dovrebbe far capire bene come si sente. Non fate caso alla mia voce.


Appena arriverà una chiamata in ingresso il dispositivo smetterà di riprodurre la musica e vi metterà in condizione di rispondere premendo al centro del dispositivo.
Trovo che sia comodo e bello da vedere.
Troverete questo prodotto su Amazon e questo è il LINK

4 commenti:

  1. utilissimo prodotto ,complimenti e grazie per ottima e dettagliata recensione

    RispondiElimina
  2. Prodotto validissimo, ottimo per mio marito che puntualmente quando siamo in macchina riceve tante telefonate. Grazie per la tua recensione. :)

    RispondiElimina
  3. Interessante, è la soluzione ideale per abbattere le barriere della modernità. Non importa quale sistema di riproduzione la nostra auto possieda, con questo trasmettitore altoparlante si può fare sentire e passare un bel viaggio, in compagnia delle nostre canzoni.

    RispondiElimina