giovedì 17 dicembre 2015

iNeibo - I mestoli in silicone



Oggi vi parlerò di attrezzi che nella nostra cucina non devono mancare mai… i mestoli. 
Questi sono della iNeibo



Si tratta di mestoli in silicone professionale con manico lungo e foro per appenderli. Sono duri, resistenti al calore, non si macchiano, nonostante il colore chiaro.
iNeibo è un marchio di assoluta qualità per quanto riguarda gli articoli da cucina e posso confermarlo con questi prodotti giunti a casa mia per farne parte. Sono arrivati in uno scatolo rigido, dove all’interno ho trovato anche le istruzioni. 



Il set è composto da 5 mestoli.

1x mestolo per pasta,
1x mestolo per zuppa,
1x cucchiaio da cucina,
1x cucchiaio da cucina forato,
1x spatola forata


Le caratteristiche di questi mestoli sono tante. Hanno una superficie antiaderente, i bordi sono flessibili e rivestiti  in silicone, sono igienici, resistenti al calore e possono essere lavati in lavastoviglia, sono antiodore e garantiscono un’ottima presa grazie all’impugnatura ergonomica.
La lunghezza è di circa 20 cm e come potete notare sul manico fa bella mostra la scritta iNeibo. 


Il prezzo è conveniente se si vuole prendere in considerazione il costo di ogni singolo pezzo perciò se siete a corto di idee e non sapete cosa regalare a vostra madre, suocera o moglie ecco qui un buon consiglio e soprattutto utile: i mestoli della iNeibo che trovate su Amazon a questo LINK



6 commenti:

  1. questi sono davvero unici e indispensabili in cucina! buon pomeriggio cara :)

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli e utili in cucina ,bellissima recensione bravissima tesoro come sempre ,grazie <3

    RispondiElimina
  3. Come ho annunciato anche sul blog di una nostra amica, la mia prima scelta in fatto di mestoli va a quelli in silicone. Con quelli in legno ho avuto delle tristi esperienze. Questi commercializzati su Amazon sono davvero particolari.

    RispondiElimina
  4. bellissimi poi io adoro tutto quello che a che fare con la cucina, poi questi mestoli mi sembrano diversi da quelli che o visto in giro brava ;)

    RispondiElimina
  5. Buon giorno a tutti
    Vorrei sapere come lavare questi mestoli in silicone, si possono mettere in lavastoviglie????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i mestoli posso essere lavati in lavastoviglie, senza alcun problema. A distanza di un anno e mezzo da questa recensione posso confermare che non si sono macchiati

      Elimina