mercoledì 12 luglio 2017

NEWCHIC - IL SITO CHE TI VESTE DALLA TESTA AI PIEDI



Tempo fa vi ho parlato di un bel sito, trovate la mia wishlist QUI. Sono trascorsi due mesi, ho ricevuto i capi scelti in breve tempo ma solo ora, dopo essermi ristabilita, riesco a presentarveli come si deve. Come ho annunciato sulla mia pagina Facebook, pur essendo ingrassata a causa degli ormoni che sto assumendo, so che ne NewChic, né voi ci farete caso. Per me l’importante è la salute; tutto il resto passa in secondo piano. 


Ma veniamo subito al sodo. NewChic è un sito affidabile. L’ho potuto constatare io stessa. Gli articoli ordinati sono arrivati in quattro pacchi distinti ma uno a distanza di un giorno dall’altro, dopo circa due settimane dall'ordine.

Ho pensato a mia figlia e alla sua passione per la danza e la ginnastica artistica. 


Ha scelto lei questi adesivi che, un giorno, attaccheremo alle pareti della sua stanza. Costo: €3,32

Una mia passione sono gli orologi. Ne vorrei a miliardi, da cambiare in base all’outfit. Ho scelto questo perché mi ha colpito la frase. 


Segui la tua freccia perché è il tuo percorso… segui il tuo sogno e pensa positivo! 


Costa solo €5,28 ed è disponibile in ben 14 colori

Della mia wishlist ho scelto solo un capo, anche se adoravo veramente tutto. 


Ho preso la maglietta gialla e bianca che ho pensato di poter sfruttare su tutto., sia di giorno che di sera, durante le cene con amici. 


Il top costa solo €7,91 ed è di buona qualità. Ho preso una M e mi va a meraviglia.

Altro articolo scelto sono queste scarpe 


Il prezzo corrente è di €9,57 e, nonostante siano di gomma sono ultra comode. Non sento i piedi stanchi né accaldati ed anzi, devo ammettere, che preferisco indossare queste scarpe durante le lunghe giornate afose. 


Denominati sandali romani da spiaggia io li trovo comunque molto carini.

Il pezzo forte per me è questo abito


Scelto per il colore e per il taglio così asimmetrico l’ho adorato subito. Ho preferito indossarlo con una cinta per non farlo ricadere a ‘mo di sacco però lo trovo proprio carino. 





Facile da lavare, non si stira, ha le rifiniture perfette e sembra cucito addosso a me. Anche qui una bella M che però fa la sua bella figura. Potreste pensare che amo gli abiti larghi e comodi e che dovrei vestire un po’ più da signora ma quando l’ho visto ho pensato che era adatto a me. Questo colore risalta molto l’abbronzatura ed è adatto a questa stagione estiva. € 15,37

Il sito Newchic accetta come metodo di pagamento sia Paypal che carte di credito quali Mastercard e Visa. Per ogni dubbio potete contattare con fiducia il numero +00852 81931379 o inoltrare email a service@newchic.com
 
Ora non mi resta che lasciarvi i link utili per visionare il sito e le proposte su facebook e salutarvi con affetto



27 commenti:

  1. complimenti tutto molto bello, di buon gusto, e tu sei bellissima, corro a visitare il sito , grazie per le info.

    RispondiElimina
  2. Ciao Romina ottima scelta! Mi piace tutto ma il top e le scarpe sono stupendi...e, cosa da non sottovalutare, tu li valorizzi ancora di più. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. per la maggior parte mi piace tutto passo a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  4. Wow ! Acquisti davvero bellissimi, ottima scelta !!!

    RispondiElimina
  5. Ma sei splendida tesoro il color arabcio ti dona da matti....splendido anche il completo bianco e giallo che ti sta da urlo e molto chic l.orologio e aggiungo il tutto a prezzi veramente acessibili a t utti...complimenti per I meravigliosi scatti estivi

    RispondiElimina
  6. Adoro l'abito ma i tempi di consegna come sono? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dona, come scritto nel post gli articoli sono arrivati in quattro pacchi differenti a due settimane dall'ordine. Direi abbastanza velocemente ;)

      Elimina
  7. tutto bellissimo e stai benissimo con tutti gli abbigliamenti ,ottima scelta.

    RispondiElimina
  8. Più che esaustiva e comunque l arancione ti dona molto :-)

    RispondiElimina
  9. "dovrei vestire un po’ più da signora" non provare nemmeno a pensarlo! e basta criticarsi in questo articolo!!! il vestito ti sta benissimo, non tutte potrebbero permetterselo, a me ad esempio arriverebbe 20 cm sotto ai piedi e sembrerei un sacco! Sei una bellissima donna ed hai anche gusto, mi piace tutto quello che hai preso, soprattutto l'orologio trovo bellissimo!
    Non vedo l'ora di vedere gli adesivi sulla parete e le scarpe di questo materiale mi incuriosiscono tanto! solo una domanda: odorano di gomma?

    RispondiElimina
  10. Questo e-commerce ha un sacco di cose molto belle, mi ha colpito in particolar modo l'orologio che sembra davvero di ottima manifattura. Il vestito ti sta d'incanto, il colore ti dona molto. Vado a vedere cos'altro hanno...i prezzi mi sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  11. Hai scelto delle cose bellissime, il vestito mi piace tantissimo e ti sta una meraviglia! Vedo che i prezzi sono bassissimi, appena posso vado a visitare il sito per scegliere qualcosa per me (dopo il parto non mi entra più nulla) guardaroba nuovo ahahah

    RispondiElimina
  12. c'è da impazzire navigando tra tutte le proposte di questo sito. Adoro il tuo abito, fresco estivo e ti sta un incanto !

    RispondiElimina
  13. Nuovo sito per me e vedo che merita una sbirciatina.Hai scelto dei meravigliosi articoli.Bellissimo e ti sta' veramente bene l'abito

    RispondiElimina
  14. Belle scelte su newchic. L adesivo da muro è fantastico il sogno di ogni ballerina i sandali e il tuo vestito boho sono bellissimi! Complimenti!

    RispondiElimina
  15. Mi piace proprio tutto, e l'abito ti sta benissimo addosso. Ottima scelta 😍

    RispondiElimina
  16. Quanti bei capi hai acquistato, a prezzi favolosi! Mi piace veramente tutto e devo proprio essere sincera????? Il vestito ti sta d'incanto! Il colore, il taglio insomma è proprio perfetto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  17. Molto belli i tuoi nuovi acquisti il mio preferito l' abito ti sta meravigliosamente bene

    RispondiElimina
  18. Adoro il top ed il vestito ti sta benissimo... entrambi sono molto particolari..

    RispondiElimina
  19. Adoro il top ed il vestito ti sta benissimo... entrambi sono molto particolari..

    RispondiElimina
  20. Tutto bellissimo complimenti per ottima scelta,abito stupendo ti sta da dio,baci.

    RispondiElimina
  21. Molto belli i tuoi acquisti, le scarpe mi piacciono tanto, sembrano anche abbastanza comode

    RispondiElimina
  22. Caspiterina !!! Complimenti hai dei bellissimi gusti e tutto cio' che indossi ti sta' benissimo . Adoro come indossi il vestito e' molto bello e poi sembra anche abbastanza fresco . Le scarpe sembrano comode e mi piace il modello . E' proprio il caso che vada a visitare questo sito !!

    RispondiElimina
  23. Come al solito so che posso contare su di te per conoscere questi fantastici e-commerce! Mi piacciono molto gli articoli che hai scelto e... indovina? Sono già sul sito a dare un'occhiata... magari ce la faccio ad ordinarli in tempo perché arrivino prima della mia partenza per il mare :)

    RispondiElimina